DR SEGNALETICA
CATEGORY: SEGNALETICA STRADALESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSiamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Arte & Luce Luminarie: Eccellenza e Innovazione nel Cuore del Salento
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
Idee regalo esclusive e oggetti selezionati con cura
OASIS CLIMA nasce nel Febbraio 2003 in un entroterra di confine, non mitigato dal clima del mare, collocato tra Umbria e Toscana, in un luogo dove la cultura, la tradizione e la tecnologia settentrionale e quella meridionale si incontrano, nel cuore più naturalistico ed autentico della nostra bella Italia.
Sfruttando, sia capacità umane altamente professionali e qualificate, che tecnologie avanzate con materiali selezionati di Qualità Certificata, INSTALLIAMO una vasta gamma di IMPIANTI e PRODOTTI IDRICI - TERMICI - GAS e METANO - ANTINCENDIO - FONTI ALTERNATIVE A RISPARMIO ENERGETICO - CONDIZIONAMENTO - PISCINE - IRRIGAZIONI, eseguiti a regola d'arte.
"Tutti ci mettono impegno...noi aggiungiamo competenza, disponibilità e passione"
OASIS CLIMA è installazione di Impianti Termoidraulici, Impianti Condizionamento, Impianti Alternativi per Risparmio Energetico e Salvaguardia Ambientale.
Oasis Clima è un'impresa a conduzione familiare nata nel Febbraio 2003, che pone il Cliente al centro della propria attenzione, curandone direttamente e nei minimi dettagli ogni sua necessità con estrema professionalità, tecnologia, innovazione e disponibilità (con esperienza tecnica ventennale da parte dell'installatore).
La maggior parte degli impianti da noi installati a regola d'arte, comprensivi di materiali accessori e posa in opera degli stessi, usufruiscono per Legge Statale degli incentivi fiscali pari al 55 % e al 50 % (ex recupero fiscale del 36 %).
Sarà nostra cura informare e documentare i nostri Clienti, circa modalità e tempistiche richieste per l'ottenimento dei Recuperi Statali previsti.
Oasis Clima Associato al Consorzio Installatori Artigiani - Gruppo Arcobaleno CIAF Soc. Coop. p.A. di Forli-Cesena e Sansepolcro-Arezzo, per la partecipazione a Cantieri Industriali ed Appalti Pubblici.
Siamo partner Installatori della SOCIETA' SCHUECO - Produzione e Commercio Solare Termico e Fotovoltaico; inoltre siamo centro autorizzato installazione ed assistenza tecnica stufe Palladio di Udine pellet-legna / ventilate-idro.
- Pannelli Solari Termici
- Impianti Termici
- Impianti a Biomassa
- Stufe e Camini
- Impianti Bio Tecnologici
- Condizionamento
- Impianti Idrici e Sanitari
- Trattamento Acque
- Impianti d'Irrigazione
- SPA e Piscine Riscaldate
Richiedi un sopralluogo
Un nostro tecnico è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti presso Abitazioni, Uffici ed Aziende.
Sede Sociale e Magazzini:Via G. Sfrilli, 27/D Pistrino (PG)
Unità Locale: Uffici-Esposizione in Via XX Settembre, n. 22 - 52037 Sansepolcro (AR) Sfrilli, 27/D
Cartolibreria, Edicola ,Giocattoli,Profumi, Servizio Fotocopie-Stampe-Email
DAL 1981 LA NOSTRA FAMIGLIA E' AL VOSTRO FIANCO MA OGGI CON UN NUOVO NOME:
ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI
Nello Delmonte nel 1981 inizia la sua esperienza come unico addetto al servizio di onoranze funebri per conto del Comune di Collecchio, dove si è fatto benvolere dalla cittadinanza.
Ora la figlia Antonella Delmonte unitamente ai collaboratori Gianluca Vincenzi (Luca), Morena Marvisi e Massimo Mammi proseguono l’attività sempre con professionalità, serietà e umana vicinanza.
Operiamo in qualsiasi località, struttura protetta, ospedale o abitazione 24 ore su 24 offrendo servizi funebri per ogni esigenza: fornitura cofani e urne cinerarie, trasporti, trasferimento salme alle Case di Commiato, vestizioni, necrologie su quotidiani, cremazioni, addobbi funebri e floreali, manifesti. ricordini e biglietti lutto, accompagnamenti musicali, allestimento lapidi e monumenti funerari.
Nell’Aprile 2018 abbiamo aperto la Casa Funeraria in Via delle Basse, 1/G a Collecchio presso il “Centro Direzionale Taro Taro”.
Dotata di più sale permette di vegliare il proprio caro in un ambiente accogliente, sobrio e confortevole.
Realizzata nel rispetto di tutte le normative vigenti consente a parenti e amici di radunarsi e stare insieme per ricordare il proprio congiunto porgendogli degnamente l’ultimo saluto.
L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal, progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.
Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.
E infatti il Kursaal divenne solo la facciata della fabbrica a ferro di cavallo, progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.
La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.
Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee
Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.
Chi Siamo
Colore & Stampa è un'azienda creata da Luciano Sandri nel novembre 2009 dopo anni maturati nel settore tipolitografico.
L'azienda opera nel settore litografico, digitale e serigrafico, realizzazione di gadget personalizzati, stampa su T-shirt e abbigliamento in genere, decorazione automezzi e vetrofanie.
Fornitura di materiali per cancelleria, timbri, consumabili, oggettistica per il Vostro ufficio.
L'azienda è in continuo aggiornamento così da poter soddisfare le Vostre esigenze utilizzando materiali sempre all'avanguardia e di alta qualità.
Oltre vent’anni di edilizia
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.
Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.
Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.
Filosofia aziendale
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.
Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.
Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.
Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.
Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.
La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.
Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone
Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.
Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola
Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.
La tua autofficina di fiducia
Contatta l’officina meccanica per usufruire di servizi dedicati a ogni necessità della tua vettura!
Assistenza completa agli automobilisti nell’officina meccanica di Savigliano
Il tuo punto di riferimento, in caso di guasti o se hai bisogno di un intervento di manutenzione ordinaria della tua vettura: Autosoccorso AB è l’officina meccanica più affidabile di Savigliano e dintorni. Presso la sede, situata in Via Torino 1, potrai usufruire di un servizio di assistenza completa, dedicato alla soddisfazione di ogni tua esigenza automobilistica.
Contatta oggi gli esperti: chiama per appuntamenti e informazioni!
Sanificazione abitacoli a ozono
Diretta da Daniele e Tesio, l’officina meccanica Autosoccorso AB di Savigliano offre numerosi servizi all’automobilista. Grazie alle apparecchiature di ultima generazione, al costante aggiornamento tecnologico e alle competenze del personale, l’autofficina è in grado di garantire massima soddisfazione a ogni cliente.
Uno dei servizi maggiormente richiesti è il trattamento di sanificazione a ozono. Tale trattamento consente di igienizzare completamente gli interni della vettura, mediante l’emissione controllata di ozono all’interno dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione del veicolo.
Installatori convenzionati Move In Regione Piemonte
Presso l’officina meccanica di Savigliano potrai usufruire di un innovativo servizio: Autosoccorso AB è infatti convenzionata per l’installazione dei dispositivi Move In.
Questi strumenti, installati all’interno di veicoli a benzina Euro 0 e diesel fino a Euro 3, permettono alla vettura di circolare all’interno di aree con limitazioni, rispettando un limite massimo chilometrico.
La scatola nera calcola i km effettuati all’interno delle aree con limitazioni. Scopri di più riguardo Move In: prenota una consulenza presso l’autofficina convenzionata!
Decarbonizzazione del motore con ossidrogeno
Per poter garantire massima durata e prestazioni eccellenti alla tua vettura, scegli di mantenere sempre il motore ben pulito. Grazie alla nuova tecnica di pulizia, che utilizza l’ossidrogeno per igienizzare perfettamente il motore dell’auto, potrai ripristinarne tutte le funzionalità rimuovendo ogni residuo carbonioso.
L’officina meccanica di Savigliano si occupa della decarbonizzazione del motore senza scaldare i metalli, garantendo una pulizia impeccabile di ogni componente: dal cilindro alle valvole, dalle candele ai riscaldatori, dalla testata del pistone alla testa degli iniettori.
Non esitare a contattare lo staff per maggiori informazioni su questa tecnica di pulizia, oppure prenota subito un trattamento!
Un’eccellenza nella produzione artigianale di infissi, arredi su misura, porte interne e soluzioni di interior design.
Fondata come impresa a conduzione familiare, ha consolidato nel corso degli anni una reputazione basata sulla maestria artigianale, l’attenzione ai dettagli e la passione per il legno.
La falegnameria si distingue per la qualità dei materiali impiegati e la cura nella lavorazione, riflettendo l’impegno costante per soddisfare le esigenze dei clienti.
La passione tramandata di generazione in generazione testimonia l’approccio artigianale autentico che caratterizza questa impresa.
Autoscuola Bisighini
Da oltre 40 anni, migliaia di patenti conseguite
Chi siamo
Il fondatore delle autoscuole è stato Nino Bisighini, mio padre, che da oltre 40 anni, grazie al duro lavoro e supportato da validi collaboratori si è creato un importante nome nel settore. Infatti gli eccellenti risultati e le migliaia di patenti conseguite dai nostri allievi confermano il valore della nostra professionalità.
Le tante gratificazioni di tutti questi anni ci hanno spinto a espanderci persino in Lombardia e con soddisfazione possiamo affermare affermare che anche le nostre nuove sedi di Suzzara e Curtatone di Mantova stanno rispettando la tradizione di successi delle nostre autoscuole.
Per tutto questo un grazie a mio padre e ai miei fidati collaboratori.
Bisighini Isa
Le nostre sedi
MANTOVA
Via IV Novembre 11b
46029 Suzzara (MN)
0376535753
MODENA
Via Don Elio Monari 5, 41122 Modena
059 6231117
CARPI (MO)
Via Carlo Marx 93, 41012 Carpi (MO)
059 643036
MANTOVA
Viale Risorgimento 39 46100 Mantova
0376 1334498
CURTATONE (MN)
Via Nobel 7/9 46010 Curtatone (MN)
0376 290567
BORGOVIRGILIO (MN)
Via Cisa 170, 46030 Cerese (MN)
0376 1872013
OSTIGLIA (MN)
Via Via B.Tasso 14/A, 46035 Ostiglia (MN)
0386 31424
Edoardo Ottavo è un luogo dell'anima e del corpo. Grazie alla combinazione dell'estetica avanzata con consigli di make up, mostre d'arte e vendita di capi di abbigliamento Edoardo Ottavo ti permette di nutrire il corpo, il look e lo spirito.
